CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.02.2018

La piemontese
Bodino acquista
le Officine Tosoni

Officine Tosoni di Villafranca
Officine Tosoni di Villafranca

Bodino, storica azienda piemontese specializzata negli allestimenti di opere temporanee, facciate e strutture metalliche complesse, ha acquisito Officine Tosoni Lino srl, tra le realtà più riconosciute a livello internazionale nella progettazione, produzione e installazione di facciate continue e rivestimenti architettonici in vetro, metallo e materiali naturali e compositi.

 

Con l’operazione, Bodino incrementa il proprio know-how e la propria capacità produttiva, affiancando al settore del legno lamellare e alle storiche unità produttive di Torino, lo stabilimento Tosoni di Villafranca di Verona, operante su un’area coperta di circa 16.500 metri quadrati, comprendente gli uffici, il reparto lavorazioni CNC, le linee di assemblaggio e le aree logistiche per la progettazione e la produzione di facciate continue.

 

«Con l’acquisizione di Officine Tosoni Lino - spiega Giuseppina Buscieti, direttore commerciale - puntiamo a entrare in maniera significativa nel settore delle facciate continue a livello internazionale, consolidando e rafforzando il concetto di Industrie Integrate, che ad oggi solo un’azienda quale Bodino, in continua crescita, è in grado di offrire nel panorama internazionale».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1