CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.02.2018

Gran finale alla settimana della cultura al liceo Medi

Gran finale al liceo Enrico Medi. Domani dalle 17,30, si svolgeranno gli ultimi appuntamenti della settimana della cultura, indetta dall’istituto villafranchese, a cui si aggiungono anche i festeggiamenti per i suoi 45 anni di vita. Dopo i saluti del dirigente Mario Bonini e delle autorità, alle 19,15 si terrà la conferenza con le scrittrici Elena Mantovanelli e Sara Valieri. L’intrattenimento per l’occasione sarà affidato alle studentesse Nicole Tecchio e Matilde Bonomo. Subito dopo si svolgeranno le premiazioni fedeltà del Medi e quindi inizierà il secondo ciclo di incontri, sempre con ex studenti del liceo. I testimoni del mondo imprenditoriale saranno Gianni Girelli, Pietro Marcato, Paolo Girelli e Gianni Dalla Bernardina. Il gruppo musicale Dreamin’ Liga intervallerà con alcuni brani. Il momento topico della serata è previsto alle 22 quando davanti alla platea dell’aula magna del liceo ci saranno il giornalista del Tg5 Paolo Trombin, il procuratore sportivo Andrea D’amico e la dottoressa Roberta Roveroni. Anche qui la serata proseguirà con la musica dei Medi-Sons Square. Durante la festa sarà possibile prendere un risotto, visitare la scuola e guardare le foto che riassumeranno i 45 anni del liceo. • N.V.

N.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1