CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.02.2018

Gasparini, Fruncillo e Mazzi nuovi cavalieri

Marco Fruncillo
Marco Fruncillo

Villafranca ha tre nuovi cavalieri. Si tratta di Claudio Gasparini, dirigente bancario; di Marco Fruncillo, maresciallo dei carabinieri in congedo e di Silvano Mazzi, storico imprenditore. I tre signori sono stati insigniti del titolo di Cavaliere della Repubblica italiana, conferito loro con decreto presidenziale lo scorso anno, titolo che è stato consegnato in questi giorni a Verona dal prefetto Salvatore Mulas e dal vicesindaco di Villafranca, Nicola Terilli. Claudio Gasparini è stato assessore e consigliere comunale di Villafranca, inoltre presidente della casa di riposo Morelli Bugna e del Lions Club di Villafranca. Attualmente è socio del Lions Club Peschiera. Marco Fruncillo è stato per diversi anni maresciallo comandante della stazione dei carabinieri di via Zanini, a Villafranca. Nato a Castello di Fiemme nel 1956, arruolato nel 1975, dal 1979 al 1988 è stato membro del nucleo operativo radiomobile di Villafranca. Dal 1988 al 1993 comandante di stazione a Nogara e dal 1993 al gennaio 2016 a Villafranca quando è andato in pensione decidendo di rimanere a vivere in città a pochi passi dalla stazione dei carabinieri. Silvano Mazzi, infine, impegnato nel sociale, è un conosciuto imprenditore villafranchese con 55 anni di attività alle spalle. •

M.V.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1