CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.09.2018

Due ragazzi
fuggono in motorino
dai carabinieri, presi

I carabinieri di Villafranca
I carabinieri di Villafranca

Inseguimento a Villafranca fra i carabinieri e due ragazzi in motorino.

Questi ultimi, alla vista dei militari che stavano facendo un posto di blocco in via Messedaglia, hanno cercato di dileguarsi con una serie di manovre pericolose, salendo anche sul marciapiede.

Sono stati fermati e bloccati dopo un lungo inseguimento, grazie anche all'ausilio di un'altra pattuglia, nel comune di Povegliano Veronese.

Quello alla guida, un diciottenne italiano, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. In tribunale il giovane è stato condannato alla pena di quattro mesi di reclusione, che è stata contestualmente sospesa.

L'amico che viaggiava con lui, un minorenne, è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1