CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.06.2017

Danza sportiva
Trofeo «Low cost Garda»
al palazzetto

Ultimo appuntamento internazionale prima della chiusura estiva. Il palazzetto dello sport di Villafranca termina il suo primo anno di attività ospitando oggi dalle 8 alle 23 il trofeo «Low cost - Lago di Garda» dedicato alla danza sportiva, quarta edizione. All’appuntamento, organizzato da Time to dance studio di Castel d’Azzano, parteciperanno 350 coppie o singoli, tra cui campioni e finalisti di competizioni europee e mondiali come Francesco Galuppo e Deborah Pacini o Gabriele Goffredo e Anna Matus, davanti a 10 giudici stranieri e 40 italiani. Si potrà assistere alle gare dagli spalti gratis.

Per i partecipanti sono previsti premi a coppie per la categoria Over 16 danze standard e latinoamericane, quest’ultima competizione è prevista tra le 12 e le 22. Previsti altri premi in denaro.

«Chiudiamo così il primo anno del palazzetto, ricco di attività e di soddisfazione», spiega l’assessore allo sport Roberto Dall’Oca. «La struttura ha ospitato tanti ragazzi in discipline come volley, pallacanestro, calcetto, atletica e arti marziali, oltre agli alunni delle superiori e ai ragazzi per il saggio del Cea, eventi sportivi internazionali e due spettacoli comici con Pintus e Pucci. In linea con le spese di gestione previste». M.V.A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1