CHIUDI
CHIUDI

03.01.2019

Camion finisce fuori
strada e perde
gasolio nel fosso

Attorno alle 14 in via Caselle a Sommacampagna. un autoarticolato che trasportava verdura è uscito di strada autonomamente finendo nella scarpata di fianco alla carreggiata.

Illeso l'autista, a seguito dell'urto però uno dei serbatoio è rimasto danneggiato ed è uscit de  gasolio, finito nello scolo della strada. I vigili del fuoco sono  intervenuti per mantenere la sicurezza sul luogo fino al recupero del mezzo pesante con un autogru.

Per scongiurare danni ambientali maggiori, il carburante fuoriuscito è stato recuperato da una ditta specializzata. Durante le operazioni, durate circa due ore, la Polizia locale ha mantenuto la strada chiusa al traffico.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1