CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.02.2018

C'è «Muti+Mati»
E la rivista
fa il tutto esaurito

Buona la prima di “Muti+Mati”, lo spettacolo della Rivista di carnevale della compagnia Aurora di Villafranca, in scena da ieri sera fino a martedì al teatro Alida Ferrarini. Tra il pubblico, anche Giovanni Rana. C'era anche, con parte della giunta comunale, il sindaco Mario Faccioli, cui l'Aurora ha dedicato quasi tutto lo spettacolo essendo per lui l'ultimo da primo cittadino.

 

Il titolo quest'anno si riferisce proprio alla decisione di Faccioli di non parlare più con la stampa locale, con i consiglieri di minoranza e maggioranza. Nessuno riesce a smuoverlo, neanche le più alte cariche di Stato di tutto il mondo.

 

Lo farà lui, magari sotto mentite spoglie? Non resta che assistere ai cittadini che sono riusciti ad accaparrarsi un posto: quest'anno i biglietti sono andati a ruba ad appena un'ora dall'apertura delle casse. Ma oltre alla trama, quest'anno lo spettacolo nello spettacolo è la versione multimediale di balletti, video, musica e luci che ha saputo sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo Ferrarini.

M.V.A.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1