CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

Bambini del Quadrifoglio ricevono penne per Natale

I volontari del Quadrifoglio e, al centro, il presidente Daniel Reggiani
I volontari del Quadrifoglio e, al centro, il presidente Daniel Reggiani

Regalo di Natale per i bimbi del Quadrifoglio di Villafranca. I piccoli del centro, coordinato da volontari che aiutano loro a fare i compiti nel pomeriggio, hanno ricevuto dall’Associazione nazionale di azione sociale una penna cancellabile, utilissima per la scuola. Il presidente di Anas, Ivano Baldan, si è messo in contatto con Daniel Reggiani, presidente del Quadrifoglio, e ha chiesto in che modo poteva aiutarli. E così ciascuno dei 45 bambini ha ricevuto la sua penna con tanto di cartucce sostitutive. «La penna è lo strumento di lavoro dei nostri bambini, talvolta manca perché le possibilità economiche dei loro genitori sono davvero limitate. Le scorte del nostro armadio non erano più così numerose e questo gesto è per noi provvidenziale», spiega Reggiani. «È un piccolo sostegno ai bambini in difficoltà e il primo passo di collaborazione con il Quadrifoglio», aggiunge Baldan. • M.V.A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1