CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.12.2017

Uno solo vuole candidarsi Il Circolo Noi è in difficoltà

La sede del Circolo Noi di Vigasio, in cerca di candidati per il direttivo FOTO PECORA
La sede del Circolo Noi di Vigasio, in cerca di candidati per il direttivo FOTO PECORA

Nulla di fatto alla riunione convocata per il rinnovo del consiglio direttivo del centro giovanile Circolo Noi di Vigasio. Durante l’incontro di venerdì scorso è stato approvato solamente il nuovo regolamento. Per quanto riguarda, invece, l’elezione del nuovo consiglio non si è potuto procedere per la mancanza di candidati ad esclusione di una sola persona che si è proposta e quindi resa disponibile. Ciononostante l’assemblea ha nominato tre soci per il disbrigo delle questioni burocratiche i quali rimarranno in carica per due mesi. A seguito di ciò, «l’attività del circolo ed il bar di via Chiesa chiuderanno il 31 dicembre prossimo e a gennaio la problematica verrà presa in considerazione dal Consiglio pastorale parrocchiale che poi ne darà comunicazione alla comunità», è scritto in un comunicato pubblicato sul sito della parrocchia e sul foglio notizie della domenica. «Dal primo gennaio», continua l’annuncio, «le tessere di rinnovo o iscrizione al circolo si potranno ricevere e compilare soltanto in segreteria della canonica. Resta un fatto grave che va preso in considerazione da tutta la comunità». «Un grande grazie a tutti coloro che in questi anni hanno lavorato per il bene del circolo», conclude la nota, «e a coloro che all’assemblea si sono impegnati per continuare e portare avanti questa associazione molto importante per la nostra parrocchia». • V.L.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1