CHIUDI
CHIUDI

20.12.2018

Un corso per future mamme con Comune e Melograno

Per chi aspetta un bambino e vuole prepararsi ad accoglierlo con maggiore serenità e consapevolezza, a Vigasio è in programma un un «Per-corso di accompagnamento alla nascita». È un tempo che è dedicato all’ascolto del proprio corpo in trasformazione, per iniziare ad immaginarsi in una nuova dimensione per prendersi cura di sé e del bimbo o bimba che arriverà. Si tratta di uno spazio, insomma, per accogliere domande, dubbi e ricevere informazioni. Si terrà, a partire dal 15 gennaio 2019, dalle 18 alle 20, allo Spazio Famiglia in via Asilo 3. L’iniziativa, proposta in collaborazione con il Centro informazione maternità e nascita Il Melograno si svilupperà in otto incontri tenuti da un’ostetrica. Il costo di partecipazione è di 45 euro per i residenti nel comune e di 70 euro per i non residenti. Per informazioni rivolgersi al servizio educativo, numero di telefono e Whatsapp 346.8628560. Pagina di Facebook: servizio educativo Vigasio. •

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1