CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.12.2017

Tutto esaurito per il concerto E la musica ha sposato l’arte

Il corpo bandistico Corrado Piccolboni in concerto al palasport di Vigasio
Il corpo bandistico Corrado Piccolboni in concerto al palasport di Vigasio

Tutto esaurito al palazzetto dello sport di via Alzeri per il concerto di Natale del corpo bandistico Corrado Piccolboni di Vigasio. Un appuntamento che ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni per celebrare al ritmo della musica la festa più bella dell’anno. La banda, diretta dal maestro Daniele Accordini, ha proposto un repertorio fatto di nuovi e vecchi brani in grado di fare vivere l’atmosfera natalizia. Al concerto, l’organico storico della banda è stato affiancato dai nuovi ingressi dei ragazzi degli ultimi anni dei corsi di orientamento musicale che dimostrano grande costanza e affiatamento. «All’esibizione di uno dei brani del repertorio», ha detto il presidente Ilaria Mirandola, «sono intervenuti i ragazzi del Laboratorio d’arte di Vigasio, gestito da Letizia Camiletti, con una elaborazione pittorica sul tema dello stesso brano». • V.L.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1