CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.08.2018

«Ti canto una canzone» apre la sagra di San Rocco

Gare canore e serate di ballo a Forette di Vigasio per la tradizionale sagra di San Rocco organizzata dal Comitato per Forette con il patrocinio dei Comuni di Vigasio e Castel d'Azzano e la collaborazione della Pro loco. La manifestazione, che si svolge in piazza Unità d'Italia, vicino alla chiesa, inizierà oggi alle 21 con la gara canora «Ti canto una canzone» riservata agli under 16. Domani si inizierà alle 17.30 con il concorso per giovani madonnari, mentre alle 20 è prevista un'esibizione di body e face painting, in attesa del Forette Festival, competizione per cantanti che costituisce il momento centrale della festa. Giovedì sera, invece, dopo un secondo appuntamento dedicato alla pittura del corpo, si esibirà la tribute band dei Pooh Ascolta. Poi per tre sere a regnare sarà il ballo liscio. Venerdì con l'orchestra Ruggero Scandiuzzi, sabato con Andrea e i Souvenir, dopo un nuovo appuntamento con il body painting e domenica con I magnifici. Proprio la serata del 19 sarà quella conclusiva della sagra, che avrà come ultimi appuntamenti una lotteria, prevista per le 23.30 e una lotteria, alle 23.45. Tutti i giorni sarà aperto un chiosco gastronomico particolarmente fornito. •

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1