CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.02.2018

Si balla con il sindaco dei ragazzi

A poco meno di un anno dalle elezioni, vinte con un progetto dal titolo Una festa fuori di testa, la lista del neo sindaco dei ragazzi, Deni Perleka, assieme al consiglio, ha organizzato una festa di carnevale. L’appuntamento è per sabato, alla tesostruttura del centro sportivo Alzeri e si svolgerà in due fasi. La prima riservata ai bambini della scuola primaria, e ai loro genitori, e si terrà dalle 16 alle 18. Ci saranno giochi e premi per il costume più originale. Il secondo, invece, si svolgerà dalle 19 alle 22 e sarà aperto ai ragazzi delle scuole medie. Ci sarà musica ed animazione. A entrambi i momenti sarà però assolutamente vietato portare coriandoli, ma solo stelle filanti. Il nuovo sindaco, che quest’anno frequenta la terza A, aveva vinto le elezioni grazie ad un progetto che aveva presentato assieme ad altri cinque compagni di viaggio: Ester Numi Bertucco, Anna Marconcini, Maya Sofie Klimkowsky, Leonardo Bubani e Manuel Bellantoni. E con lo slogan «Se alla festa tu verrai di sicuro ti divertirai», il progetto ha come obiettivi quelli di promuovere occasioni di incontro con gli amici, come a carnevale e a fine anno scolastico, per ballare e provare a essere indipendenti dai genitori. •

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1