CHIUDI
CHIUDI

22.12.2018

Protezione civile Bersani nuovo presidente

Protezione civile sempre in prima linea a Vigasio, ora con un nuovo direttivo. Il neo presidente Gabriele Bersani è stato chiamato a dirigere una squadra composta da 19 persone specializzate e specializzande a vario titolo sia per le esigenze del territorio provinciale che nazionale. La fondazione del gruppo risale al 2003; è iscritti all’Albo regionale e provinciale e alla Fir-Ser. la Federazione italiana ricetrasmissioni, un servizio di emergenza radio che conta 6mila soci in Italia. «L’impegno è molteplice», spiega Bersani, «dagli interventi della squadra come l’assistenza alle manifestazioni sul territorio a quelli in emergenza a supporto della polizia locale e del sociale (vedi trasporto di persone non auto sufficienti)». Il nuovo direttivo della Protezione civile di Vigasio, è composto, oltreché dal presidente Bersani, dal vice Mariagrazia Improta, dal tesoriere Fabio Ronca, dalle segretarie Jessica Borella e Jessica Dhiari, e dal consigliere e coordinatore Leo Rocco. •

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1