CHIUDI
CHIUDI

17.01.2019

PROIEZIONE DEL FILM «MOSCHETTIERI DEL RE» AL CINEMA VIRTUS

VIGASIO. È tornata a funzionare, dopo alcuni giorni di «black out» la fontanella che si affaccia su via Roma, quasi all’incrocio con via Vittorio Emanuele e all’ombra della «piera dei strachi». La scorsa settimana, infatti, aveva improvvisamente cessato di zampillare e sui social network si erano fatte diverse supposizioni: dal blocco a causa del ghiaccio fino ad una sua chiusura definitiva. Invece si era guastata la pompa che consentiva il classico getto d’acqua. Ora l’impianto è stato rimesso regolarmente in funzione e, come si può vedere dalla foto, la fontana è tornata completamente operativa. Per la gioia dei molti cittadini che vi attingono l’acqua. V.L.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1