CHIUDI
CHIUDI

07.12.2018

Partecipano 70 gruppi alla cena delle associazioni

Il gruppo di rappresentanti delle associazioni alla cena
Il gruppo di rappresentanti delle associazioni alla cena

I rappresentanti di quasi tutte le associazioni di Vigasio si sono ritrovati a cena. È accaduto lo scorso martedì nella mensa dell’istituto scolastico. A promuovere l’iniziativa è stata l’amministrazione comunale. Come fa da alcuni anni, organizza verso fine anno un incontro per ringraziare chi fa volontariato. «Si tratta di un modo per ribadire alle associazioni che svolgono un lavoro importante», spiega il sindaco Eddi Tosi, presente alla serata assieme ai componenti della sua giunta. Alla serata erano stati invitati tutti i presidenti del centinaio di sodalizi e gruppi che operano sul territorio comunale. Se ne sono presentati più di settanta. Ogni associazione ha potuto presentare attività e programmi. La cosa interessante è che, da una serata conviviale, la cena delle associazioni è diventata un modo per abbozzare nuove iniziative comuni. •

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1