CHIUDI
CHIUDI

23.12.2018

Nuovo medico a Forette dove la sanità è tutta rosa

Sanità sempre più in rosa a Forette dove la salute è, appunto, femmina. L’ultimo medico donna arrivato è la dottoressa Erminia Caldiron che ha da qualche settimana aperto il suo ambulatorio di medico di medicina generale in via Solferino 9. Nella popolosa frazione a cavallo fra i comuni di Vigasio e Castel d’Azzano. Forette, dunque, si conferma una singolare particolarità. Qui, infatti, ad occuparsi del benessere delle persone, ci sono tutte donne. In farmacia ci sono tre donne, le dottoresse Silvia Piazza, Marianna Benetti e Maria Corinna Davià. Entrambe donne anche i due medici di famiglia che operano da tempo a Forette: Chiara Zanotto e Margherita Caldana. Nella frazione è stato aperto anche lo studio dentistico della dottoressa Lucia Eleonora Schembri, in via San Martino al civico 23.

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1