CHIUDI
CHIUDI

16.01.2019

Nuova stagione di incontri culturali dell’Auser

Terminate le vacanze natalizie, e concluso il primo quadrimestre del ventisettesimo anno accademico, è ripartita con la proposta di altri 16 incontri l’attività dell’università itinerante popolare Auser di Vigasio. Ad aprire il secondo ciclo di conferenze è stata una piacevole ed interessate lezione tenuta da Laura Rebonato sul tema Giallo e rosa: solo genere di evasione. Fra le diverse proposte spicca l’incontro sul testamento biologico che verrà trattato dall’avvocato Alessandro Montresor nel mese di marzo, ma anche uno più leggero sulla musica «Mina, volando sulle note», con relatore Maurizio D’Alessandro. Intanto prosegue con successo il corso di ginnastica dolce, tenuto da Chiara Martinelli, il martedì e il giovedì dalle 16 alle 17 nella palestra di viale Bassini. Spiega la referente Carla Sereni: «Sono orgogliosa di questa iniziativa destinata ai miei cittadini che hanno il tempo per approfondire conoscenze, scoprire o recuperare interessi e passioni, ma anche fare nuove amicizie». •

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1