CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.01.2018

Migliaia di podisti attesi al giro del Tartaro

Per la ventunesima volta è tempo del giro del Tartaro. È la marcia podistica non competitiva organizzata dall’Olimpia Club Vigasio che ha una tradizione così forte da essere diventata una manifestazione in grado di attirare migliaia e migliaia di appassionati. Quest’anno, la manifestazione si svolgerà domani, si attendono almeno cinquemila partecipanti, assieme a 130 gruppi podistici provenienti da varie regioni. Sono previsti tre itinerari, di 7, 10 e 15 chilometri, tutti con partenza dalle 8.30 dagli impianti sportivi, in via Alzeri, e tutti con un percorso che si svolgerà lungo strade bianche e che prevede anche un passaggio sulla ciclabile delle Risorgive. L’organizzazione, inoltre, garantisce la possibilità di cambiarsi in ambienti riscaldati, di usufruire di servizi igienici e la presenza di ristori lungo la strada. A tutti i partecipanti, poi, verrà dato in omaggio un chilogrammo di riso Carnaroli del Molino Martini, e sono previsti speciali riconoscimenti ai gruppi. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all’edicola Da Luana, in corso Vittorio Emanuele a Vigasio, o chiamare Fabrizio Finetto, ai numeri 045.7364445 e 347.5268761. Le adesioni dei gruppi vengono raccolte sino alle 21 di oggi. In occasione della marcia, domani mattina sarà vietata la sosta nelle vie Molino ed Alzeri. • LU.FI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1