CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.08.2017

Maturità e laurea eccellenti
Ci sono le borse di studio

Borse di studio per diplomati e laureati eccellenti di Vigasio. La giunta ha deliberato premi in denaro per gli studenti meritevoli. Per coloro che si sono diplomati concludendo le superiori al termine dell’ anno scolastico 2016- 2017, ottenendo un punteggio compreso fra 90 e 95 centesimi, è previsto un premio di 150 euro, mentre chi ha conseguito il diploma con voto che va da 96 a 100 centesimi potrà beneficiare di un assegno di 200. Per quanto riguarda i laureati negli anni accademici 2015-2016 e 2016-2017 con valutazione di 110 o 110 e lode, la borsa di studio ammonterà a 300 euro. L’amministrazione, nella sua decisione, precisa che l’attribuzione dei premi sarà attuata seguendo esclusivamente criteri di merito e che la previsione di spesa totale non supera i duemila euro. Le borse verranno concesse sulla base di richieste presentate. Le domande dovranno essere consegnate, presentando documentazione attestante il voto ricevuto nell’esame di maturità o di laurea, all’ufficio protocollo del Comune entro il 30 settembre. LU.FI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1