CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.03.2018

Letture animate per i bambini in biblioteca

Una bambina in biblioteca
Una bambina in biblioteca

Domani riprenderanno le letture animate per bambini da 0 a 10 anni tenute da Franco Cappa e Franca Corradini dal titolo Leggere è un’avventura. Una serie di appuntamenti a cadenza quindicinale molto seguiti dal pubblico dei più piccoli ed ospitati nella biblioteca Corrado Piccolboni di Vigasio con proposte di novità letterarie per i bambini, contestualizzate ad incontri dedicati alla scuola primaria e dell’infanzia. Si inizia sempre alle 16.30. Al termine si festeggia tutti insieme con una merenda portata dai genitori. L’ingresso è gratuito, ma su prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili, chiamando il numero di telefono 045.6685530. L’appuntamento successivo sarà giovedì 22 marzo sempre con inizio alle 16.30. L’iniziativa offre l’opportunità ai più piccoli di avvicinarsi al mondo fantastico delle fiabe, delle letture e dei racconti per far volare la loro fantasia. •

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1