CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.07.2015

Le ragazze di Flower Party alla festa della beneficenza

Sarà una festa che coniuga la voglia di stare in compagnia con l'aspirazione ad aiutare chi la possibilità di ritrovarsi con gli amici a ballare non ce l'ha. Non è una semplice serata animata da un dj «Flower party». La manifestazione è in programma stasera a partire dalle 21.30 nel campo sportivo di Isolalta di Vigasio.Ad organizzarla è l'associazione Happy Island. È un sodalizio formato solo da ragazze che condividono il fatto di essere nate nella frazione vigasiana e la voglia di impegnarsi in attività con scopo benefico. La sesta edizione della festa, che avrà un'ambientazione ispirata al periodo hippy, si svolgerà come sempre in maniera tale da ricavare il maggior numero possibile di fondi da destinare in beneficenza.«In passato», racconta Alessandra Ferrarese, «abbiamo sostenuto iniziative sia qui che all'estero. Per questo motivo cerchiamo di ridurre al minimo le spese, per far sì che il ricavato, che è legato esclusivamente al servizio bar, sia il più elevato possibile». In questa maniera sarà maggiore l'introito da destinare in beneficenza.oLU.FI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1