CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.08.2017

Lavori in corso
alla strada
per l’asilo nido

Il Comune sistema la strada che porta all’asilo nido comunale di Forette. In questi giorni, infatti, il settore comunale lavori pubblici ha affidato alla ditta Adige strade srl di Trevenzuolo i lavori di asfaltatura del tratto di via San Martino che va dal confine con Castel d’Azzano sino alla struttura scolastica.

Si tratta di quella parte della strada che rimaneva da mettere a posto, in seguito ai lavori che hanno interessato via San Martino, effettuati lo scorso anno. Dopo aver interpellato due ditte, gli uffici municipali hanno deciso di dare l’incarico di realizzare l’intervento all’impresa che aveva presentato il preventivo più basso. L’operazione costerà 5.500 euro.LU.FI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1