CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.12.2017

La tradizione è salva Due cori per Forette

La tradizione è salva a Forette: il concerto di Natale si farà. L’appuntamento musicale che da quasi cinquant’anni celebra la festa più bella dell’anno nella serata della domenica che precede il 25 dicembre aveva rischiato di saltare per mancanza dei cori. Quest’anno infatti, per la prima volta, gli organizzatori dell’iniziativa, il comitato Per Forette San Martino, non riuscivano a trovare alcun coro disponibile ad esibirsi nella data fissata. Vuoi perché impegnati in altri concerti programmati per lo stesso giorno, vuoi per la mancata disponibilità dei coristi, sta di fatto che dei tanti cori interpellati nessuno aveva manifestato la propria adesione. Ne era scaturito, quindi, l’appello degli organizzatori. Invito che è stato raccolto da due prestigiose corali: Voci della Ferrata di Verona e Antonio Salieri della Basilica di Madonna di Campagna. L’appuntamento è per domenica alle 20.30 nella chiesa della frazione divisa fra i comuni di Vigasio e Castel d’Azzano. Al termine del concerto, saranno offerti risotti. • V.L.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1