CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.02.2018

La Stella del lavoro conferita a De Togni

Da sindaco di Isolalta a Maestro del lavoro. Paolo De Togni, 57 anni, che da alcuni anni ricopre la carica (goliardica) di primo cittadino della frazione, è stato insignito della Stella al merito del lavoro. L’onorificenza viene conferita, su proposta del ministero del Lavoro e con decreto del presidente della Repubblica, a quei lavoratori che abbiano dimostrato una peculiare attitudine al lavoro. Maestro del lavoro è invece il titolo onorifico concesso ai lavoratori e alle lavoratrici dipendenti da imprese pubbliche e private ai quali sia stata conferita la Stella al merito del lavoro. Il sindaco di Verona, Federico Sboarina hli ha consegnato la medaglia della città durante una cerimonia in sala Arazzi. «È diventato un esempio per tutti, soprattutto per le nuove generazioni e per quanti lo hanno affiancato negli anni di lavoro», ha detto il sindaco. Sposato con Rosanna Colpo, De Togni ha due figli: Giacomo, studente di Ingegneria, ed Elisa, che milita nella squadra di pallamano del Dossobuono in serie A. Attualmente dipendente della ditta Isor Alluminio, De Togni «si è distinto per singolari meriti di perizia, laboriosità e comportamento disciplinare nell’ambito aziendale, rendendosi esempio di professionalità e responsabilità per gli altri dipendenti» ha dichiarato il titolare Oscar Rossi. •

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1