CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.04.2018

Isolalta, eventi al riparo sotto una maxi tettoia

Grazie alla buona volontà di un gruppo di volontari, Isolalta di Vigasio avrà uno spazio coperto utilizzabile per manifestazioni ed iniziative di vario tipo. Il comitato Festa grande, che organizza la sagra annuale della località e altri appuntamenti, ha infatti avanzato la proposta di realizzare una tettoia in legno di circa 220 metri quadrati nei giardini pubblici denominati La nave. Una copertura che poi sarà di uso pubblico, potendo essere utilizzata da chiunque, oltre che per le manifestazioni promosse dalle associazioni. Dal canto suo, l’amministrazione comunale ha benedetto l’iniziativa, approvando il progetto e prevedendo a suo parziale sostegno un contributo di 15mila euro. «Il comitato si è offerto di realizzare questa tettoia, mettendo sia una parte consistente delle risorse, in tutto dovrebbe costare circa 45mila euro, che il lavoro», spiega il sindaco Eddi Tosi. «Esprimo per questo gratitudine a nome di tutta la comunità». •

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1