CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.02.2018

Iscrizioni al via per Lourdes con l’Unitalsi

Da 61 anni l’Unitalsi organizza il pellegrinaggio diocesano a Lourdes. A Vigasio, Isolalta e Forette un gruppo affiatato raccoglie ogni anno le iscrizioni a questa esperienza di fede. Il pellegrinaggio si svolgerà dal 2 al 7 aprile per chi sceglierà il treno o il pulman, dal 3 al 7 aprile invece per chi sceglierà l’aereo. «È un’esperienza di servizio verso le persone meno fortunate di noi», affermano Chiara Pianezzola e Luisa Venturi Montresor, tra le più assidue volontarie che ogni anno vivono questa esperienza di servizio verso i malati. «Quando ti trovi davanti alla grotta dove è apparsa la Madonna alla giovane Bernardette, una lacrima scende sempre. Confidiamo anche nei parroci affinché ci aiutino a farci conoscere». Le iscrizioni si ricevono, sabato nella canonica di Vigasio dalle 15 alle 18. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 333.4647689. • V. L.

V. L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1