CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.10.2018

Inaugurata
la Fiera
della Polenta

È stata inaugurata ieri sera la Fiera della Polenta, la manifestazione gastronomica che resterà aperta fino al 4 novembre. Gli organizzatori puntano a raggiungere la quota dei 100mila piatti. Oggi, sul versante degli intrattenimenti, prenderà il via una serrata serie di appuntamenti, con il concerto, che inizierà alle 21.30 in sala 4, della band tribute dei Depeche Mode Free Mode. Domani, si inizierà alle 14 con una manifestazione DI cycling indoor al Palazzetto dello Sport ed, in contemporanea, una competizione ciclistica su strada per la categoria Juniores, il terzo trofeo Fiera della polenta organizzato dal gruppo sportivo Pedale Scaligero. Alla sera, sempre dalle 21.30, ci sarà l’esibizione del gruppo rock Café Wha. Domenica dalle 10 alle 14 in piazzale Augusto Daolio la pattuglia automobilistica acrobatica 75 farà un’esibizione di abilità, con possibilità di partecipare a fianco dei piloti, a sostegno del comitato genitori, ed alle 12 ci sarà il raduno del Vespa club Verona. A partire dalle 20.30, poi, si esibiranno i cori San Maurizio di Vigasio e La sengia della Lessinia di Rosaro. Il lunedì, invece, nella trattoria e pizzeria Il Tabià in fiera ci sarà, a partire dalle 20, una cena con delitto animata dalla compagnia teatrale Simpario. Alle 22.30 in sala 1 è invece in programma un’estrazione a premi. Nella sala 2 c’è la mostra dei disegni dei ragazzi del concorso Arte e fantasia della Montefortiana e dagli Amici di don Angelo Marini. Sarà aperta fino al 4 novembre. •

LU.FI.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1