CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.02.2018

In ritardo la consegna del calendario dei rifiuti

Prendendo a prestito un termine calcistico si potrebbe dire che è stato recapitato in zona Cesarini quest’anno il calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti 2018 - 2019 a Vigasio. Tale calendario, in cui sono segnati quotidianamente i generi di rifiuto da conferire, va dal primo febbraio al 31 gennaio. Chi non lo avesse ricevuto può segnalarlo contattando il numero verde 800983737. Esa-com, con sede a Nogara, ha per oggetto l’organizzazione, la gestione e l’esecuzione di servizi in materia ambientale, tra i quali, appunto, la raccolta differenziata. Il calendario è stampato in tre lingue, oltre all’italiano: inglese, rumeno e arabo. Quest’ anno, per la prima volta, al fine di agevolare le famiglie nel cui nucleo venga fatto uso di pannolini o pannoloni per la presenza di bambini o persone inferme, è stato previsto un servizio aggiuntivo per questo specifico rifiuto: è possibile infatti conferire pannolini/pannoloni nelle giornate abituali di raccolta dell’umido e del secco, con l’utilizzo dei sacchetti specifici. • V.L.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1