CHIUDI
CHIUDI

29.12.2018

Finisce fuori strada per evitare un animale

L’incidente sulla provinciale tra Vigasio e Isola della Scala
L’incidente sulla provinciale tra Vigasio e Isola della Scala

Un incidente spettacolare, dovuto al tentativo di evitare un animale, è avvenuto ieri a Vigasio. Poco dopo le 13, un’utilitaria condotta da un veronese di 40 anni è finita fuori strada lungo la provinciale che arriva da Isola della Scala. La macchina, nel tratto che porta verso l’incrocio delle Cinque strade, è sbandata, invadendo la corsia riservata ai veicoli che provengono dal senso opposto. Il guidatore, estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco, è stato trasportato all’ospedale di Villafranca per accertamenti. È sempre rimasto vigile e ha spiegato di aver perso il controllo a causa di un animale che gli ha tagliato la strada. Sul posto gli agenti del comando intercomunale di polizia locale che fa capo a Castel d’Azzano e il 118. •

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1