CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.10.2017

Fiera della polenta
con 3.500 posti
Stasera l’apertura

Un piatto di polenta appena preparato a Vigasio FOTO PECORA
Un piatto di polenta appena preparato a Vigasio FOTO PECORA

Oggi aprirà a Vigasio quello che si autodefinisce come «il più grande ristorante d’Italia». È la 21esima edizione della Festa della Polenta. Anzi, della Fiera della Polenta, visto che quest’anno l’iniziativa organizzata da Vigasio Eventi e Comune ha ottenuto il riconoscimento regionale. L’apertura della manifestazione, che andrà avanti per 24 giorni, sino a domenica 5 novembre, è prevista per le 19. Ci sarà il taglio del nastro, con l’accompagnamento della banda Corrado Piccolboni, sia per quanto riguarda l’ampia area ristorazione, con 3.500 posti a sedere, che per la mostra mercato in via Alzeri. Poi sono previsti un brindisi inaugurale e la messa in attività delle cucine. Inoltre, stasera la trasmissione di Telearena Diretta Verona si collegherà con l’evento per parlare del referendum del 22 ottobre sull’autonomia del Veneto.LU.FI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1