CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.12.2017

Concerto a Forette Si aggiunge anche Lo Sapio

Aumentano i partecipanti al concerto di Natale di Forette. Dopo l’appello lanciato sulle colonne de L’Arena dagli organizzatori dell’iniziativa, il comitato Per Forette San Martino, che non riuscivano a trovare musicisti disponibili ad esibirsi nella data fissata, un altro cantante ha manifestato la sua disponibilità. Si tratta di Umberto Lo Sapio di Dossobuono. Cantante neomelodico, Lo Sapio, con una superba interpretazione del brano Zappatore reso celebre nel 1980 da Mario Merola, il re della sceneggiata napoletana, ha vinto l’anno scorso (ma è in finale anche quest’anno) il disco d’argento alla XVI edizione di Italia in...Canto, il talent show dedicato agli over 50, organizzato e promosso dall’associazione 50&Più la cui finale si è tenuta al Teatro Mediterraneo di Napoli. Insieme ai cori Voci della Ferrata di Verona e Antonio Salieri della Basilica di Madonna di Campagna interverrà, quindi, anche Lo Sapio che canterà l’Ave Maria di Schubert. In questo modo la tradizione del concerto della domenica che precede il Natale è salva. L’appuntamento è per domani alle 20.30 nella chiesa di Forette. Al termine del concerto verrà offerta ai partecipanti una degustazione gratuita di risotti. • V.L.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1