CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.01.2018

Chiude oggi la rassegna dei presepi

Oggi alle 16 si conclude la rassegna Un presepio da amici vicini e lontani che è stata allestita nella chiesa parrocchiale di Forette: a ogni presepista verrà consegnato un attestato di partecipazione. La rassegna, quest’anno alla sua seconda edizione, è stata aperta a tutti coloro che lo desideravano esponendo un presepe o una Natività realizzate con la propria personale creatività. Le opere, realizzate da presepisti provenienti da Mantova, Padova, Trento e Verona, sono state esposte sotto le arcate della chiesa parrocchiale di Forette fin dallo scorso 17 dicembre e sono state ammirate dal pubblico e dai fedeli negli orari di apertura della chiesa. Quella presepiale è una vera e propria arte che racchiude in ogni opera l’anima del suo creatore. Stavolta gli organizzatori hanno deciso di riproporre questa rassegna vista la partecipazione e il gradimento dello scorso anno. • V.L.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1