CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.08.2018

«Stelle della lirica» Già 800 biglietti venduti

Si annuncia da record la nona edizione di «Stelle della lirica» che si terrà domani alle 21 al Parco giardino Sigurtà di Valeggio: già 800 i biglietti prevenduti per questa manifestazione organizzata dall’ Associazione Arti e mestieri Musica (Aamm) con l’appoggio del Comune e che vedrà protagonisti il soprano Daria Masiero, il tenore Vincenzo Costanzo e il baritono Vladimir Stoyanov, accompagnati dal Coro e dall'Orchestra Filarmonica di Verona, diretta da Roberto Gianola. «C’è una fortissima attesa», sottolinea soddisfatto Fabio Ciprian, presidente Aamm, «e lo vediamo dal raffronto con l’anno scorso quando complessivamente ci ’avvicinammo a quota mille. Quest’anno, tenendo conto che per la sera stessa bisogna sempre mantenere dei biglietti disponibili, potremmo superarla. La sensazione è che ormai, per tanti, ”Stelle della lirica” sia un appuntamento al quale non mancare». A fare la differenza secondo Ciprian sono i gruppi organizzati di melomani che arrivano anche da altre regioni. «Sappiamo di appassionati», continua Ciprian, «che vogliono arrivare e partire in sicurezza e noleggiano un pulman, partendo non solo dal Mantovano, ma anche da città emiliane come Parma e Ferrara. Ci sono poi tanti che arrivano da varie parti del Veronese. Lo spettacolo, dopo otto edizioni, è ormai consolidato». Da domani si guarderà con attenzione al meteo per capire se la variabilità in arrivo slitterà di quel poco necessario a permettere lo svolgimento del concerto. •

Alessandro Foroni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1