CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.12.2017

Stasera l’accensione della sequoia Inizia così l’esposizione di Natale

Domani si terrà la manifestazione espositiva Regalo di Natale, giunta alla quinta edizione e organizzata dall’associazione Percorsi e dalla Pro loco. L’appuntamento, che apre il calendario delle iniziative natalizie, sarà anticipato stasera alle 19,15 dalla suggestiva accensione, accompagnata dai canti della stella, della grande sequoia che si trova vicino al ponte di legno a Borghetto. Per il Regalo di Natale troveranno posto in centro storico una settantina di espositori che per tutta la giornata forniranno idee e suggerimenti per i regali delle festività. Gli ospiti potranno così curiosare tra i banchetti che presenteranno proposte di artigianato artistico e bigiotteria, ricami, decorazioni natalizie e accessori alla moda, oltre all’oggettistica per la casa, ai libri e ai dolci del periodo. L'evento dedicherà un ampio spazio al cibo e in particolare allo street food (cibo di strada): dal gnocco fritto emiliano al broccoletto di Custoza e a tante altre specialità. Mentre domani alle 11 ci sarà la festa del ringraziamento dedicata all’agricoltura e curata dalla Coldiretti, nel pomeriggio sarà possibile girare in carrozza nelle vie del centro storico dalle 15 alle 17 e alle 15,30 il Cea (Centro educazione artistica) presenterà Ti regalo una canzone. «Il Regalo di Natale», commenta Marileno Brentegani, presidente della Percorsi, «conclude un 2017 di manifestazioni che sono andate molto bene, dal mercato dell'antiquariato a Tortellini e Dintorni». • A.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1