CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.01.2018

Oltraggio a pubblico
ufficiale: arrestata
e portata in carcere

Carabinieri a Valeggio
Carabinieri a Valeggio

Una 20enne nomade sinti italiana è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione di Valeggio poiché ricercata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.  
E’ stata fermata e controllata ieri pomeriggio dalla pattuglia che vigilava sulla zona residenziale di Valeggio, al fine di prevenire i furti in appartamento.

 


Era a bordo di un’autovettura Audi A3 di colore grigio insieme a due pluripregiudicati della stessa etnìa  che verranno espulsi da quel Comune con foglio di via, non avendo giustificato la loro presenza in quella zona. La giovane è stata trasferita nel carcere di Montorio, dove dovrà scontare la pena di quattro mesi di reclusione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1