CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

La mensa della primaria si paga con avvisi on line

Da lunedì 8 gennaio si sposta online una parte della gestione amministrativa del servizio mensa della scuola primaria, sia per le classi a tempo normale (27 ore) sia per le classi a tempo pieno. I versamenti infatti non avverranno più attraverso i consueti bollettini per il buono pasto, ma ciascun utente riceverà un messaggio di posta elettronica con un avviso di pagamento, possibile on line attraverso lo strumento My Pay–PagoPA, sul sito web comunale, o nelle tabaccherie, ricevitorie o banche abilitate. In caso di assenza dello studente, sarà necessario darne comunicazione entro le 8,45 (al numero di telefono 045.6339839), indicando il codice identificativo dello studente, così da evitare l’addebito del costo pasto. Sul sito web comunale www.comune.valeggiosulmincio.vr.it è possibile consultare una guida al nuovo sistema di gestione del servizio mensa organizzato dal Comune. A.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1