CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.01.2018

In corsa al Parco Sigurtà Iscrizioni

Il Parco giardino Sigurtà riaprirà giovedì 8 marzo inaugurando il quarantesimo anno di apertura al pubblico, ma già adesso sono aperte le iscrizioni al primo evento sportivo. Domenica 18 marzo, infatti, il Parco accoglierà la Corsa di primavera, l’appuntamento podistico non competitivo rivolto a tutti, che avrà per tema le atmosfere hippy degli anni sessanta. Il via della corsa sarà alle 9,30 e si potrà scegliere fra tre percorsi (2,5, 6 e 12 km) che si snoderanno tra 600 mila metri quadri di bellezze naturalistiche e prati e boschi alle prime fioriture. Non mancheranno punti di ristoro, musica e tante sorprese. Per le iscrizioni individuali ci si collega a http://www.sigurta.it/corsa-di-primavera - iscrizione - individuale, mentre per quelle di gruppo a http://www.sigurta.it/ corsa -di -primavera- iscrizione - gruppo. Il costo comprende ingresso al parco tutto il giorno, accesso alla corsa, pacco gara e deposito borse. In occasione della riapertura il parco offre tre giorni di ingresso gratuito (8, 9 e 10 marzo) per le donne. • A.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1