CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.10.2017

Il parco si gira
in carrozza
e vestiti in stile
ottocentesco

Tuffarsi in un mondo di fiaba salendo su una carrozza per visitare il parco. Questo quanto propone il Parco giardino Sigurtà per domani, quando sfileranno quindici carrozze d’epoca e inizieranno le gare di eleganza in stile ottocentesco, in collaborazione con il Gruppo italiano attacchi. I visitatori di ogni età potranno poi fare l’esperienza del battesimo della carrozza tra gli splendidi colori autunnali del Parco. Per l’edizione 2017 questo appuntamento sarà arricchito da esibizioni di antichi balli con 60 ballerini, di Venezia Ottocento. Non mancheranno infine dimostrazioni del gioco del croquet, con coinvolgimento del pubblico, organizzate dalla Federazione italiana sport croquet, ed altri passatempi storici come anelli, birilli e volano. L’entrata sarà gratuita per i visitatori in costume ottocentesco. Nei giorni scorsi ha preso il via anche il contest fotografico Colori d’autunno. Tutti gli appassionati di fotografia, esperti e non, potranno inviare due immagini in alta risoluzione entro il 5 novembre 2017.A.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1