CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.09.2018

Il magico mondo dei Cosplay sbarca al parco Sigurtà

Domani al Parco giardino Sigurtà, Il magico mondo del Cosplay, (per loro l’ingresso sarà gratuito), appuntamento dedicato a chi si ispira ai tanti personaggi provenienti dal mondo dei cartoons, del cinema e della fantasia, ormai giunto alla dodicesima edizione. Sarà l’occasione per set fotografici, esibizioni e momenti musicali con i vari personaggi disseminati nei 600 mila metri quadri del parco. A condurre la manifestazione sarà la cosplayer veronese di fama mondiale Giorgia Vecchini (nota con lo pseudonimo di Giorgia Cosplay), che presenterà le sfilate dei cosplayer assieme al comico e conduttore tv Omar Fantini. Ad animare la giornata con giochi, quiz e karaoke cartoons al Cosplay Village saranno i Think Comics e Alberto Pagnotta e Luna con lo Show delle voci, ma sono attesi anche i racconti astronomici I draghi nel cielo di Adrian Fartade e Furibionda. Toccherà poi al concerto di Giorgio Vanni, il re delle sigle dei cartoni animati, il compito di far ballare e cantare i visitatori di ogni età.Il villaggio di scenografie è dedicato a Harry Potter. •

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1