CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.08.2018

Il bar agli impianti sportivi affidato alla Scaligera Valeggio Rugby

Il campo da calcio e rugby
Il campo da calcio e rugby

Gli impianti sportivi hanno un nuovo gestore del bar e del punto ristoro loro dedicati. Lo ha deciso la commissione di valutazione costituita dal consiglio di gestione della Fondazione Valeggio Vivi Sport che ha analizzato le due candidature pervenute. A risultare vincitrice una ditta individuale in fase di costituzione che ha formulato un’offerta migliore dell’unico concorrente, la Scaligera Valeggio Rugby. Questa associazione sportiva, da marzo a luglio, aveva assunto la gestione provvisoria della struttura, in comodato d’uso gratuito, vista l’improvvisa risoluzione del contratto da parte del precedente gestore. I criteri di valutazione assegnavano 60 punti, sui 100 complessivi, alla proposta progettuale, mentre i rimanenti 40 punti venivano invece attribuiti alla migliore offerta economica (la base era di 6.000 euro annui di canone). Ora l’aggiudicatario dovrà avviare l’attività entro il 17 settembre, in concomitanza con la ripresa delle attività sportive stagionali. •

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1