CHIUDI
CHIUDI

15.03.2019

Domenica la corsa al parco Sigurtà

Si svolgerà domenica al Parco giardino Sigurtà la Corsa di Primavera, manifestazione non competitiva su tre percorsi (2,5, 6 e 12 km), che in questa edizione sarà accompagnata dalla musica folk americana e da momenti dedicati allo stile country. Per i quattromila iscritti alla corsa sarà anche l’occasione di immergersi nei fantastici colori delle prime anticipazioni di Tulipanomania, l’ormai prossima spettacolare fioritura di oltre un milione di tulipani, alcuni in aiuole galleggianti, oltre ai narcisi, ai giacinti e alle forsizie. Per l’edizione 2019 di Tulipanomania chi entrerà a Valeggio da Peschiera e Castelnuovo del Garda potrà averne già una prima idea nella rotonda sulla tangenziale che per la prima volta ospiterà tulipani in differenti varietà. Intanto il parco, che ha aperto la scorsa settimana con entrata gratuita per le donne, ne ha ospitate 10mila di tutte le età. Cresce il biglietto d’entrata (da 12,50 a 14), con la possibilità di acquistare online quelli di un martedì scelto e l’opportunità per i valeggiani di usufruire di uno sconto del 50 per cento. •

Alessandro Foroni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1