CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.07.2017

Compra la droga
e poi deruba di altre
dosi lo spacciatore

I carabinieri di Valeggio
I carabinieri di Valeggio

Prima acquista la droga, poi va nella casa di chi gliel’ha venduta e ne ruba altra, finendo arrestato così come lo spacciatore. È accaduto la scorsa notte a Valeggio sul Mincio, quando un 30enne di origini marocchine ha capito che la dose che aveva appena acquistato non era sufficiente e ha pensato di entrare nella casa dello spacciatore sfondando una finestra, in cerca di altra sostanza stupefacente.

 

L’intervento dei Carabinieri della Stazione di Valeggio ha interrotto l’azione, con l’arresto dello spacciatore trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e del tossicodipendente responsabile di furto aggravato. Dopo una giornata in cella, stamattina il giudice ha stabilito la condanna per patteggiamento a otto mesi di reclusione e multa di 1.200 euro per il venditore di droga. L’autore del furto andrà invece a processo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1