CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.12.2017

Ubriaco alla guida
esce di strada
Feriti 2 passeggeri

L'ingresso del Polo Confortini a Borgo Trento
L'ingresso del Polo Confortini a Borgo Trento

Notte di incidenti nella provincia scaligera. Oltre alla fuoriuscita autonoma di una donna sulla Statale 11, all'altezza di Bussolengo, un'altra auto è uscita fuori strada in via Sommacampagna, a Villafranca, in prossimità della rotatoria con via Portogallo. 

 

Alla guida dell'auto un 26enne con il tasso alcolemico oltre il consentito cui è stata ritirata la patente e posto a fermo amministrativo il veicolo. Due dei tre passeggeri sono rimasti feriti e portati dagli operatori del 118  - intervenuti con l'automedica e l'ambulanza - all'ospedale di Borgo Trento: non sono in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri di Villafranca.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1