CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.09.2018

Tre giorni con l’arte di pittori e scultori locali

Mano e pennello di un artista
Mano e pennello di un artista

Tre giorni di cultura, spettacoli e divertimento nel segno dell’espressività artistica. È questo Buttapietra in arte a 360 gradi, la cui ottava edizione si svolgerà in questa fine di settimana nelle ex-scuole medie Renato Simoni. La manifestazione, che era nata per garantire uno spazio espositivo a pittori e scultori del territorio, è diventata via via un appuntamento dai contorni sempre più estesi. Quest’anno l’apertura di Buttapietra in arte a 360 gradi avverrà domani alle 20, con il vernissage dell’esposizione ed un rinfresco, mentre un’ora dopo ci sarà un concerto del corpo bandistico delle Penne nere, diretto dal maestro Carlo Fontana. La sera successiva, invece, all’arte figurativa verrà abbinato il teatro. Alle 21, infatti, l’associazione culturale La bugia presenterà, con la regia di Elena Merlo, la commedia brillante Il colpo della strega. Domenica, sempre alle 21, la tre giorni si chiuderà, infine, con l’esibizione del gruppo musicale specializzato in cover Db band. Baracchini ambulanti per la ristorazione. Informazioni: 335.7415787. •

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1