CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.07.2017

Torna la cena
della Piera
dei Strachi

Ci sono ancora posti disponibili per la tradizionale cena della Piera dei Strachi in programma sabato 22 luglio, con l'organizzazione della Pro Loco e il patrocinio del Comune.

La serata, che inizierà alle 20 e si svolgerà lungo corso Vittorio Emanuele II, prevede una cena con servizio al tavolo, intrattenimenti musicali ed animazioni per bambini. Un appuntamento quindi che piacerà a grandi e piccoli, su misura per le famiglie. La partecipazione costa 15 euro per gli adulti e 5 per i bambini fino ai 10 anni di età. Le adesioni vengono raccolte al salone Dennis, in via Roma, al panificio Tavella, in via Vittorio Emanuele II, e al chiosco dei giardini Amore dei tre re, in via Bassini. LU.FI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1