CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.01.2018

Tir esce di strada Traffico fermo per due ore

Mercoledì pomeriggio, per oltre due ore, la strada provinciale 50 tra Trevenzuolo ed Isola della Scala è rimasta interrotta per un incidente stradale. È stato un sinistro in cui, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma ci sono stati soltanto danni materiali a un mezzo. Verso le 16 un grosso autocarro con rimorchio carico di verdura proveniente da Isola della Scala stava percorrendo la provinciale in direzione di Trevenzuolo quando è uscito di strada, finendo nel fosso che costeggia la carreggiata. Il conducente ne è uscito illeso. Per la rimozione del pesante automezzo sono intervenute due grosse autogru. Le operazioni di recupero hanno richiesto la chiusura totale della strada per oltre due ore con il traffico deviato verso Vigasio. Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri della stazione di Isola della Scala, coadiuvati dalla polizia locale dello stesso comune, per regolare il traffico. Verso le 18,30, con tutte le operazioni completate, la strada è stata riaperta alla circolazione. È stato necessario anche ripulire l’asfalto del terriccio rimasto a terra durante le operazioni di recupero del mezzo. • LI.FO.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1