CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.12.2017

Ritrovata la donna
scomparsa
dopo l'incendio

I carabinieri di Verona hanno confermato che è stata ritrovata nella notte I.F., 55 anni, la signora scomparsa ieri mattina dopo che nella notte era andata in fiamme la sua casa a Palazzina di Sona, presa in affitto. In quell'abitazione, custodiva una cinquantina tra cani e gatti e anche  un canarino. Nella notte, la signora si era recata nel canile dove sono stati portati i cani vicino a Sona e poi si è recata a casa di un'amica per recuperare una coperta per coprire una delle cagnoline, pensando di non trovare nessuno. In realtà, la sua amica era in casa e, una volta accortasi della sua presenza, l'ha bloccata e ha chiamato i carabinieri. Ora la donna è ricoverata in un ospedale del veronese dove le sono state prestate le prime cure. Proseguono le indagini dei carabinieri della compagnia di Villafranca e dei pompieri per venire a capo delle cause dell'incendio che, secondo i primi riscontri, potrebbe avere origine dolosa. 

Giampaolo Chavan
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1