CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.01.2018

Riaprono le aule studio a soli 2 euro

Nella biblioteca di Sona riparte il progetto «Aule studio», dedicato agli studenti delle superiori. L’iniziativa, promossa all’Associazione Cavalier Romani, dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune e dal Servizio educativo territoriale, offre ai ragazzi uno spazio e un tempo per studiare con la possibilità di potersi avvalere dell’aiuto di giovani formati sia in ambito scientifico che in ambito umanistico. Il progetto è attivo ogni lunedì e venerdì, dal 29 gennaio, dalle 15.30 alle 18.30. Ogni incontro ha il costo di due euro. Chi possiede la Carta Giovani può usufruire di un abbonamento, che prevede un costo di dieci euro per otto incontri. Per informazioni, è possibile contattare il Servizio educativo territoriale (tel: 0456080155 oppure e-mail: f.faccincani@comune.sona.vr.it) e l’Associazione Cavalier Romani (e-mail: cavromani@libero.it). F.V.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1