CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.12.2017

Mezzo chilo
di «maria» in auto
Arrestato 25enne

I carabinieri con la droga sequestrata
I carabinieri con la droga sequestrata

I carabinieri di Villafranca hanno arrestato un giovane incensurato di origine serba, classe ‘92, dopo che è stato trovato in possesso di mezzo chilo di marijuana.

È stato scoperto a Sona, in una zona isolata, dove è stata notata un’autovettura apparentemente abbandonata. Nel bagagliaio è stata trovata la droga.

Il proprietario è stato rintracciato in un capannone industriale poco distante da dove era stata lasciata l’auto, in compagnia di alcuni amici. 

In attesa del processo, il giudice gli ha inflitto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliera alla Polizia Giudiziaria.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1